Birra Pils, di origine tedesca, dall’aspetto chiaro, trasparente e brillante ma al tempo stesso con una venatura sottile e aromaticamente leggera.Dalla generosa aggiunta di luppolo "Tettnang" ottiene la nobile amarezza. (4.9% vol.)
Strong pale ale - Birrificio Mezzopasso - Popoli -(PE)
(1° premio al concorso Brussels Beer Challenge 2023 )
Birra Ambrata dagli intensi aromi biscottati e maltati, che, insieme ad un inatteso finale secco, donano a questa birra una beverinità sorprendente.
Il primo assaggio rivela un mix di biscotto, caramello e frutta secca, per poi lasciare spazio a un finale lievemente agrumato, che pulisce il palato e chiama inevitabilmente un nuovo sorso. (7% vol.)
Caratterizzata dal gusto vivace e delicato, schiuma a grana fine e compatta.
birra Weiss che risiede nell'armoniosa interazione di tutti gli aromi, equilibrati di banana, chiodi di garofano e lievito e leggera amarezza da luppolo. Corposa ed elegante. (5,3% vol)
Blanche
Birra bianca a base di frumento.Viene realizzata dal birrificio belga Brasserie Hoegaarden.La sua schiuma bianca e compatta, poco persistente, rileva una torbidità tipica del suo stile. La nota acidula che la caratterizza, la rende una birra fresca ed equilibrata. Sia al naso che al palato presenta aromi di agrumi, spezie (coriandolo), che rimandano ad un piacevole sentore agrodolce.(4.9% vol)
American Amber Ale Artigianale - Azienda Agricola Melise, Castel del Giudice (IS)
Aroma di luppolo moderato, presenta le tipiche caratteristiche delle varietà americane e pacifiche. Sentori agrumati, floreali, speziati. Maltosita' moderata. Al palato rileva un corpo medio con note di caramello. (4.8% vol)
American IPA artigianale - Azienda Agricola Melise, Castel del Giudice (IS)
Birra decisamente luppolata e amara, moderatamente forte, L'equilibrio vira verso il luppolo con sentori di frutta esotica, profilo fermentativo pulito, finale secco e malto pulito di supporto che permette di far risaltare la luppolatura. Doppio - Malto (6.3% vol)
English Pale Ale - Castel di Sangro (AQ)
Il miglior malto inglese e luppoli di nuova generazione per questa bionda di ispirazione anglosassone.Molto beverina,con note amaricanti,delicate e attenuate da un corpo maltato e biscottato. (5%Vol).
Bock- Castel di Sangro (AQ)
Cinque malti differenti per un'ambrata più complessa e importante.Crosta di pane caramello prendono il sopravvento giocando con lievi sentori fruttati resinosi.Finale lungo e piacevolmente persistente.(6%Vol).
American Ipa- Castel di Sangro (AQ)
Malto italiano e tre luppoli americani differenti, caratterizzano quest' ipa dal colore giallo dorato.L' aggiunta dei luppoli in fermentazione, esalta sentori di frutta tropicale,frutta a pasta gialla e pompelmo uniti ad una nota resinosa .(5.8%Vol).
Sorachi Pale Ale- Castel di Sangro (AQ)
Pale Ale chiara, fresca, e paurosamente beverina.Il suo aroma è caratterizzato dal massiccio uso del Sorachi Ace,varietà di luppolo di origine giapponese.Nel profilo aromatico si ritrovano note di resina, frutta tropicale agrumi, menta, limone,aneto e sfumature floreali.(5,5%Vol).
Double Mash-Imperial Stout-Castel di Sangro (AQ) Filignano (Is)
Stile Imperial Stout, prodotta dalla collaborazione dei due birrifici, sfruttando la tecnica del Double Mash.Per certi versi assimilabile anche alla famiglia delle "Wood Aged", birre generalmente maturate in botti di legno, usate precedentemente per la produzione di altre bevande alcoliche.Brassata con l'impiego della vaniglia e cube.Nel profilo aromatico, si trovano infatti sentori di vaniglia, note di legno,uva sultanina, caffè e cioccolato.Sul finale si avvertono note di caramello e agrumi(11%Vol).
American Porter-Castel di Sangro (AQ)
Una Porter dal colore nero con distinti sentori di caffè', cioccolato e malto tostato. Ai sentori del caffè si aggiungono quelli di liquirizia.Dal gusto morbido, anche se al tempo stesso la sua schiuma densa gode di un' ottima cremosità, la presenza del luppolo la rende secca e vivace con un gusto amarognolo sul finale. (5.5% vol.)
Birra Champenoise
Birra in stile Lambic dalla fermentazione 100% spontanea. Affinata in botti di rovere colore dorato velato, al naso gli aromi sono pungenti e muffati, con note che rimandano al formaggio, il lievito, note vinose e di sottobosco (terra e funghi). Acidula e secca al palato, i sentori sono vinosi. Oleosa e piacevolmente secca nel finale. (4.8 % vol)
Senza Glutine
Birra molto ben equilibrata, specificatamente formulata per celiaci. Una lager non filtrata,nata da uno specifico processo di produzione che abbatte il contenuto di glutine pur mantenendo intatte equilibrio e morbidezza, caratteristiche tipiche dello stile. (4.8 % vol)
Pils -Analcolica
Brassa secondo la Legge di Purezza,l'alcool di questa Pils viene tolto dopo la completa maturazione,secondo un particolare metodo. La birra presenta un colore oro brillante.Presenta un sentore lievemente fruttato ed un delicato sentore di cereali.Al palato è ben equilibrata.La leggera predominanza del luppolo la rende piacevolmente amara,fresca e briosa.(0% vol)
London dry 67/cento (Abruzzo)
Glendalough Gin Rose (Irlanda)
Z44 Distilled Dry Gin (alto-Adige)
75 cl
33 cl
33 cl
33 cl
27 cl
27 cl
27 cl
In ottemperanza al Regolamento CE 1169/2011, per qualsiasi informazione su sostanze ed allergeni è possibile consultare l’apposita documentazione che verrà fornita, a richiesta, dal personale di sala.
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.